Back to top

Autore Topic: Commenti su MAMBLOG  (Letto 1840 volte)

Offline Walter Ego

• Appassionato
    • Mostra profilo
Commenti su MAMBLOG
« il: 13 Set 2007, 13:54:44 »
Ciao ragazzi,
ho installato MAMBLOG ma non sembra funzionare bene. Dopo averlo configurato non mi appaiono i commenti sotto ai blog degli utenti. Ho usato Ako Comment prima, MX COmment poi ma nulla si vede.
Premetto che ho selezionato nel pannello di Mamblog il componente dei commenti da utilizzare ma quando sotto ad un commento clicco su "Vedi/aggiungi commento" mi compare una pagina con il solo titolo del blog ed il stato "indietro" che mi riporta sulla pagina iniziale...  ???

poi non riesco a trovare i plugin per collegare CB a MAMBLOG: tipo quello per scrivere direttamente dal profilo CB.

ho parlato tanto ma ho chiesto solo due cose... ;D

bye
Walter

Offline gecos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Commenti su MAMBLOG
« Risposta #1 il: 01 Ott 2007, 12:45:15 »

Ciao Walter!!

a me succede la stessa cosa, non appare nessun commento sotto i blog di mamblog...io sto usando mx comment, ma non si vede nulla.

i commenti li riesco ad inserire solo su un link del blog (ho creato all'interno di un menù una voce che si chiama "pensieri blog" cioè una sezione del blog dedicata ai pensieri degli utenti su di un argomento che loro vogliono trattare...e solo li riesco ad inserire ed a visualizzare i commenti...ma per il resto no.....come si può fare??

Tu hai risolto??

Ciao e Grazie

Offline Ciubo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ott 2007, 12:48:43 »
non è una soluzione, ma con j!reactions (mambot per i commenti) esiste una stringa del tipo {commenti} che se inserita nei contenuti fa capire al mambot di inserire la funzione commento per quel contenuto, e se non sbaglio dovrebbe esistere anche una cosa simile per i vostri akocomment e mxcomment, dovrexste leggere nel config

Offline Walter Ego

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2007, 13:34:41 »
grazie

Offline gecos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ott 2007, 19:09:32 »