Back to top

Autore Topic: Juga o JaSubmit? gestione categorie personalizzate: faccio da cavia  (Letto 2114 volte)

Offline borrosmac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, ormai dal titolo averete capito che sono nel problema che è questione di tutti, ovvero gestire le categorie personalizzate per alcuni utenti.
Il mio problema è far si, che tutti gli utenti possano inviare i propri contenuti (semplcie, basta impostarli come editor, author o publisher), ma io voglio ad esempio che alcune voci di menù vengano viste solo da un utente.
Ed allora leggendo e rileggendo sul forum, ho installato Jasubmit, ma ci ho capito poco.
Ho installato Juga e diciamo, da quello che ho visto, che dovrebbe fare al caso mio. Ora però non riesco a fare ciò che voglio, non è molto intuitivo e diaciamo che anche l'inglese mi è un pò tiranno  :o
Qualche anima pia, che lo usa e/o vorrebbe usarlo, che ne dite se creiamo assieme una guida, magari dopo aver sistemato la mia situazione?

Farò da cavia e poi GIURO che scriverò una bella guida da inserire nel wiki, ma prima dobbiamo risolvere!
Grazie a tutti

Offline borrosmac

• Appassionato
    • Mostra profilo
come si suo dire: chi fà da se fà per tre!

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
come si suo dire: chi fà da se fà per tre!

;D ;D ;D
comunque sì meno impaziente, forse posta la tua questione un lunedi pomeriggio e .... aspetta e spera.

Effettivamente da sabato mattina a sabato notte non credo che tu possa "beccare" tanti interessati a juga o jasubmit (PS non so neanche che componenti siano... ;D ma possono interessare ;) )

Ciao
« Ultima modifica: 21 Ott 2007, 11:46:31 da carlodamo »
Evisole Web agency a Vicenza

Offline borrosmac

• Appassionato
    • Mostra profilo
hai ragione, comunque sono componente per la gestione degli utenti, ovvero la possibilità che l'amministratore ha di fare vedere alcune categorie ad alcuni utenti soltanto....per fortuna ho risolto! :-D

Offline Ciubo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
scusa ma jacl+?

Offline borrosmac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho risolto con jacl+, all'inizio non lo volevo mettere in quanto dicono che modifica il core di joomla, alla fine mi sn convinto, un pò di backup prima e pii tutto è filato liscio liscio!

Web Design Bolzano Kreatif