Back to top

Autore Topic: Cambiare la dicitura "Indice articolo"  (Letto 1317 volte)

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cambiare la dicitura "Indice articolo"
« il: 17 Feb 2008, 18:03:32 »
Quando si inseriscono delle interruzioni di pagina nella creazione di un articolo, si attribuisce loro un nome che ci viene riportato durante la lettura sotto forma di indice dal titolo "Indice articolo". Io vorrei rinominarlo semplicemente "Indice". Sapete se è possibile?

Grazie!

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Cambiare la dicitura "Indice articolo"
« Risposta #1 il: 21 Feb 2008, 19:29:12 »
E' proprio un problema senza rimedio? ;D
Cmq, fra questo elemento e l'icona stampa ho notato anche un "piccolo" problema.   :-\ Cioè, all'interno della finestra "Indice articolo", oltre alle voci che abbiamo assegnato durante la composizione dell'articolo, in fondo viene automaticamente inserita la voce "Tutte le pagine", per visualizzare nella stessa finestra l'articolo completo. Ebbene, sia che si stia visualizzando solo una voce dell'indice che tutte le pagine, quando si clicca sull'icona "stampa", viene stampato sempre l'articolo per intero, col risultato che su un singolo foglio vengono stampate porzioni di voci diverso dell'articolo. ::)
Si, mi rendo conto che è come cercare il pelo nell'uovo, ma io penso che sia utile, in qualche caso, poter stampare solo la voce (p.e.) "Art. 1" e non che su un singolo foglio ti ritrovi parte di "art. 1" e parte di "art. 2". Nooo?  ???

Web Design Bolzano Kreatif