Back to top

Autore Topic: Phoca Gallery upload [Risolto]  (Letto 1353 volte)

Offline polar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Phoca Gallery upload [Risolto]
« il: 21 Mar 2010, 00:23:16 »
Ho installato Phoca Gallery su tre siti che gestisco in locale. Purtroppo per uno di questi siti il componente non mi permette di caricare più immagini contemporaneamente. Come clicco su Java Upload mi esce nel riquadro al posto della schermata il simbolo di Java con una corona circolare di tasselli che ruota in senso orario. Strano perchè se cambio sito e provo a caricare più immagini me lo permette. Cosa succede?
« Ultima modifica: 21 Mar 2010, 00:47:40 da polar »

Offline polar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Phoca Gallery upload
« Risposta #1 il: 21 Mar 2010, 00:47:12 »
Ho installato Phoca Gallery su tre siti che gestisco in locale. Purtroppo per uno di questi siti il componente non mi permette di caricare più immagini contemporaneamente. Come clicco su Java Upload mi esce nel riquadro al posto della schermata il simbolo di Java con una corona circolare di tasselli che ruota in senso orario. Strano perchè se cambio sito e provo a caricare più immagini me lo permette. Cosa succede?

E' una giornata che sto ammattendo, e poco dopo aver messo il post l'ho risolto. Il problema era dovuto al fatto che il sito in locale lo avevo scompattato in una cartella nominata con due parole con uno spazio. Il sito in locale va inserito in una una cartella nominata senza spazi altrimenti la funzione Java Upload non funziona. Lascio il post semmai possa essere utile

Web Design Bolzano Kreatif