Back to top

Autore Topic: HACKER TURCHI !! vogliamo la rivincita ??  (Letto 1264 volte)

Offline eco89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
HACKER TURCHI !! vogliamo la rivincita ??
« il: 31 Ago 2008, 12:43:19 »
Migliaia di siti che utilizzano joomla sono stati oscurati da una associazione di hacker turchi che fanno riferimento a www.Caprazates.org, il nick di quello che aveva attaccato il mio è Bysasa (ho parlato con lui su msn!!) ma ce ne sono mooooolti altri! tipo quello che ha oscurato il sito de "la sapienza", io voglio rifarmi, non ci sto!! vendichiamoci!se volete aggiungetemi eco89@live.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: HACKER TURCHI !! vogliamo la rivincita ??
« Risposta #1 il: 31 Ago 2008, 13:40:16 »
lasciali perdere quelli adorano spassaserla con i giocattoli rosicconi...
 :D :D :D :D :D :D :D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline leoci

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: HACKER TURCHI !! vogliamo la rivincita ??
« Risposta #2 il: 31 Ago 2008, 14:17:31 »
La vendetta non serve a niente.
Questa storia, se vogliamo vederne il lato positivo, è servita a farci aprire gli occhi.
Secondo me (e non solo me) è importante invece aggiornare costantemente Joomla ed i suoi componenti, effettuare giornalmente delle copie di backup e soprattutto non dare mai niente per scontato.
Nel caso specifico sarebbe stato sufficiente cambiare il nome di default dell' amministratore per rendere l' attacco inoffensivo.
Non dimenticare che la Comunità di Joomla! è una Comunità dinamica e veramente preparata.
In poche ore sono stati in grado di correggere il bug e rendere disponibile l'aggiornamento!

ciao
Informazione e tecnologie sui sistemi di sicurezza

Web Design Bolzano Kreatif