Back to top

Autore Topic: Moduli in pagina php  (Letto 2307 volte)

Offline diego06

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Moduli in pagina php
« il: 29 Ago 2008, 14:52:29 »
Ciao a tutti...

Vorrei inserire nella pagina iniziale del mio sito (una pagina php normale che si ricollega alla index di joomla), il modulo con gli ultimi download e le ultime dal forum...
è possibile in qualche modo?

Grazie

Ciao
Diego

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Moduli in pagina php
« Risposta #1 il: 29 Ago 2008, 18:04:42 »
devi cercare moduli per i due componenti, così non dici quali sono quindi come ti si può venire in aiuto?
oppsss in una pagina non joomla?
mahh magari accrocchiandoceli ma rimane il problemino di cui sopra..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline diego06

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ago 2008, 18:26:15 »
Si, hai ragione... beh, mettiamo sia il modulo "ultimi download" di doc_man... C'è un modo per inserirlo in pagine NON joomla? ::)
Diego

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ago 2008, 19:01:03 »
bhe..
i moduli dovrebbe stare installati in joomla e poi puoi visualizzarli in una frame... potrebbe essere non semplice centrarli nella frame ma non sarebbe impossibile..
non penso trovi componenti o moduli joomla che lavorino esternamente a joomla stesso, se è questo che chiedi..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cosb2002

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Ago 2008, 19:25:36 »
bhe..
Ma scusa non è più semplice utilizzare un'estensione che acetta codice php nell' editor di Joomla?
So che ne esiste una, ma non so dirti il suo nome.
Salve

Offline diego06

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Ago 2008, 21:30:49 »
Si,lo so... ma il fatto è che ho realizzato una pagina di introduzione al sito (da utilizzare anche come pagina iniziale del browser) e volevo inserire anche gli ultimi download e le ultime dal forum...
Ma se non si può  :'(
Diego

Web Design Bolzano Kreatif