Back to top

Autore Topic: Visualizzazione sito non appropriata, utilizzo template rhuk_milkyway  (Letto 1270 volte)

Offline DoppiaV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Qualcuno saprebbe indicarmi il motivo perchè alcuni degli utenti del sito www.asoffside.it visualizzano solo la parte sx del sito e mi dicono che la parte centrale la trovano molto più in basso? Intanto sto cercando di verificare se dipenda dal tipo di browser ma mi era successo tempo fa' e avevo risolto rimpicciolendo le dimensioni di una immagine che avevo nel modulo USER1. questa volta ho provato ma non sipende da quello...
Grazie
www.asoffside.it  "Per molti è solo una palla, per noi un pezzo di vita"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
l'immagine della squadra a destra,
che senso ha di caricarne di dimensioni più grandi di quanto poi se ne visualizza?
io lo vedo bene ma ho un monitor da 19 pollici, con un 17 probabilmente avrei problemi...
ho vinto qualche cosa?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline DoppiaV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
purtroppo non hai vinto nulla  :)....
quando scoprirò perchè qualcuno visualizza la parte centrale del sito piu in basso per lasciare il posto a una pagina bianca con solo i moduli di sinistra sicuramente lo scriverò...
speravo in qualche dritta su cosa indagare...
www.asoffside.it  "Per molti è solo una palla, per noi un pezzo di vita"

Web Design Bolzano Kreatif