problemone serio.
da ieri alle 17.00 il mio sito (
www.blueshouse.it) non è più raggiungibile, e la cosa strana che non riguarda sgaragnao, l'hosting.
scrivendo in explorer l'indirizzo, il browser si collega e subito viene "ri-indirizzato" a http:/// con esito sito non valido
con Firefox mi da errore "ind. sito non valido" e poi apre cmq la pagina, ma ad ogni pagina che carico mi ripresenta l'errore
ho aperto i ticket per assistenza sgaragnao e mi hanno cosi risposto:
Gentile cliente,
mi scuso, avevo visualizzato il suo dominio con un browser diverso e non mi era apparso alcun errore.
Infatti, usando Chrome di google (che non esegue un rendering in maniera standard o alla maniera di firefox o IE), la pagina viene visualizzata correttamente.
Abbiamo eseguito un controllo tramite un applicativo - WFetch - che \"prende via telnet\" il codice html prodotto dalla index.php verificando che il server esegue correttamente lo script.
I browser standard Firefox e IE rilevano un problema nel codice e non lo interpretano correttamente, producendo gli errori riscontrati.
La causa è con ottima probabilità una delle modifiche fatte di recente al CMS: un nuovo componente o il template.
Verifichi pazientemente la configurazione del suo Joomla, eventualmente ripristinandolo alla stato precedente le ultime modifiche.ho provato a ricaricare il backup del giorno precedente, ma niente... non cambia nulla, ed in effetti da Google Chrome il sito si apre senza errori.
cosa può essere successo?
come ripristinare il tutto?
grazie infinite.