Back to top

Autore Topic: Come si aggiunge l'icona stampa al plugin yvcomment?  (Letto 1183 volte)

Offline rinaldofr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sto realizzando un sito in joomla 1.5.7 con template redevo;
come da oggetto avrei la nessita di dare la possibilita'
di stampare il contenuto di un blog associato ad un articolo.
In pratica, ho un articolo al quale ho associato un blog realizzato con yvcomment. Al momento, quando si seleziona l'icona di stampa associata all'articolo, viene stampata solo la parte dell'articolo e non i commenti.
Cosa devo modificare in JOOMLA 1.5.7 per fare stampare anche la parte blog?
la pagina interessata e':
http://www.overlandiscovery.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8:lista-di-nozze-topolinoaminnie&catid=3:lista-di-nozze&Itemid=10
suggerimenti? idee?

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Come si aggiunge l'icona stampa al plugin yvcomment?
« Risposta #1 il: 03 Nov 2008, 17:06:29 »
si, ti stanno riempendo di monnezza qualche spammer che ti ha puntato, usa un chapca di sicurezza, quelle che devi inserire delle lettere e numeri...

per la stampa dei commenti, se è quelli che intendi, ciascuno si può stampare la pagina con le normali funzione del browser non penso ci riuscirai in altro modo.
ciao
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rinaldofr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Come si aggiunge l'icona stampa al plugin yvcomment?
« Risposta #2 il: 03 Nov 2008, 17:36:45 »
ciao,
per ora lo spam non e' un problema anche se penso inseriro cmq chapca.
Il problema e' la stampa... vorrei vedere stampati i commenti sotto all'articolo.

Altri suggerimenti?  ???

Web Design Bolzano Kreatif