Back to top

Autore Topic: Elimina numero progressivo articoli - link categorie su più colonne  (Letto 2010 volte)

Offline tizio22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Ho un sitto fatto con joomla 1.5.6., per ogni categoria ho pubblicato dai 50 agli 80 articoli. I quesiti: come faccio ad eliminare il numero progressivo che appare prima del link del titolo? E ancora: come faccio a far sì che le colonne dei link siano più di una? Spero di essere stato chiaro e, ringrazio anticipatamente chi volessa darmi un aiuto.

Offline nagato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Devi modificare il file default_items.php che si trova
in components-com_content-views-category-tmpl.
La riga interessata e' la seguente:

<?php echo $this->pagination->getRowOffset( $item->count ); ?>

Spero di esserti stato di aiuto. ;)

Offline tizio22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao negato e grazie per la tua risposta. Ok il file da modificare è quello ma in che modo devo modificarlo? Vale per risolvere il problema del numero progressivo degli articoli o per disporre i link su due colonne? Grazie mille.

Offline nagato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E' sufficiente cancellarla. Se non ho capito male hai troppi link agli articoli e li vorresti su piu' colonne giusto?
Non saprei dirti come dividerli su piu' colonne, bisognerebbe cambiare il codice molto a fondo ma mi domando: non puoi impostare il filtro agli articoli? C'e' il comando "mostra selezione" all'interno della categoria che ti permette proprio di far questo, in modo tale da dare agli utenti la possibilita' di decidere il numero di articoli da visualizzare!

Web Design Bolzano Kreatif