Back to top

Autore Topic: Friendly Url + Uncatogarized  (Letto 2435 volte)

Offline cyber81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Friendly Url + Uncatogarized
« il: 25 Nov 2008, 21:10:53 »
Un nuovo problema, Se attivo il "Friendly url" e faccio il link a un artcolo senza categoria, mi ritorna un errore 404. Xchè chiaramente l'url esce www.sito.it/sezionecorrente/categoria/IDuncategorized.php che ovviamente non esiste... qualche idea ?

Qui ho trovato la stessa domanda ma senza risposta :(

http://www.joomlacontenteditor.net/forum/index.php?f=31&t=9904&p=9904&hilit=uncategorized&rb_v=viewtopic#p9904

Offline cyber81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Friendly Url + Uncatogarized
« Risposta #1 il: 27 Nov 2008, 10:33:07 »
up :)

Offline PakOOn

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2008, 14:52:10 »
Io per adesso ho disabilitato il Friendly altrimenti impazzivo...
non so se esiste soluzione... anche io aspetto notizie.
see yaa
"Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni, senza conseguir verità nissuna." Galileo Galilei

Offline cyber81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2008, 22:23:09 »
mah..sarà un bug!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Nov 2008, 11:26:47 »
ho provato proprio ora e funziona perfettamente.
niente link in joomla, si chiamano voci di menù, createne una nuova di tipo aspetto articolo e selezionate l'articolo sulla destra, pubblicate e scrivete qui il risultato.

Please proprietà di linguaggio da joomler e lasciate i termini di frontpage a chi lo usa, grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline PakOOn

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Nov 2008, 15:42:44 »
ne ho provate di tutte anche a reinstallare moduli, cancellare articoli, rinomirali, creare menu sezioni e ripartire da zero.
Nulla! se abilito il Friendly URL non mi visualizza piu archivi articoli e tutto quello relativo al blog, quindi ho deciso di disabilitarlo.
Ho letto un sacco di forum ma nessuno ha una risposta definitiva o esauriente per risolvere il problema. c`e` ancora tanto fumo su queto problema. Se hai una dritta in piu` sono tutto orecchie!
see yaa
"Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni, senza conseguir verità nissuna." Galileo Galilei

Offline cyber81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Dic 2008, 21:06:06 »
ho provato proprio ora e funziona perfettamente.
niente link in joomla, si chiamano voci di menù, createne una nuova di tipo aspetto articolo e selezionate l'articolo sulla destra, pubblicate e scrivete qui il risultato.

Please proprietà di linguaggio da joomler e lasciate i termini di frontpage a chi lo usa, grazie.

Non ho capitoo..
Metti che io abbia Sezione 1 con Categoria 2 - 3 - 4
...

Offline cyber81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Dic 2008, 21:17:21 »
ah..ok ho capito. Allora spiego per tutti, bisogna aggiungere una nuova "voce menù" e assegnare alla stessa la sezione-categoria che si desidera... :)

tnx

Web Design Bolzano Kreatif