Back to top

Autore Topic: Codice HTML formail in articolo  (Letto 1557 volte)

Offline iz7auh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Codice HTML formail in articolo
« il: 11 Dic 2008, 13:56:17 »
Ciao a tutti, ho bisogno di inserire in un articolo del codice che richiami un formail php allegato alla presente ma non riesco a formo, ho provqato anche iframe e include php ma nulla da fare quale soluzione potrei adottare?
L eprove le ho fatto come utente senza editor quindi iccollavo direttamente il codice.

Ciao

edit moderazione: basta porre il problema, il codice non serve postarlo, magari a leggere gli altri topic e magari l'ottimo sarebbe usare la ricerca!
« Ultima modifica: 11 Dic 2008, 15:02:30 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Codice HTML formail in articolo
« Risposta #1 il: 11 Dic 2008, 15:04:27 »
iz7auh 
non serve inviare il codice, il problema è stato trattato centinaia di volte, usa quindi la funzione ricerca!
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline iz7auh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2008, 15:37:25 »
Capito, ho cercato sul forum prima di inviare il post, ma non sono riuscito a trovare risposte forse se mi dai un indicazione su che tipo di ricerca devo inserire nella ricerca riprovo.

Grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2008, 15:55:06 »
strano..
solo ad inserire "php" a me compaiono oltre 200 pagine fitte fitte di topic..
cerca meglio..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Dic 2008, 16:09:31 »
Ciao a tutti, ho bisogno di inserire in un articolo del codice che richiami un formail php allegato alla presente ma non riesco a formo, ho provqato anche iframe e include php ma nulla da fare quale soluzione potrei adottare?
L eprove le ho fatto come utente senza editor quindi iccollavo direttamente il codice.

Ciao

edit moderazione: basta porre il problema, il codice non serve postarlo, magari a leggere gli altri topic e magari l'ottimo sarebbe usare la ricerca!

un pò di italiano e capiamo tutti  :P

Offline iz7auh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Dic 2008, 16:36:35 »
Non ho trovato nulla per il mio caso... vabbè capito lasciamo stare... grazie cmq per "l'aiuto"

Web Design Bolzano Kreatif