Back to top

Autore Topic: Impossibile login amministratore  (Letto 1433 volte)

Offline pupo5002

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impossibile login amministratore
« il: 20 Mag 2009, 11:40:11 »
Buongiorno, Mi è successa una cosa stranissima, tutto ad un tratto da un momento all'altro non riesco più ad entrare nell amminstrazione joomla cioè inserisco www.miosito.xx/administrator, inserisco username e password e non succede niente, ne un segnale di errore.. niene di niene, non riesco ad entrare!!! ho provato a fare di tutto entrare nel database jos_user cambiare ma niente, qualcuno sa dire che diavolo possa essre successo? Il tutto è successo dopo ce ho installato un plugin multimediale per vedere i video (ma non penso possa essere questa la causa.

enzoschi

• Visitatore
Re:Impossibile login amministratore
« Risposta #1 il: 20 Mag 2009, 11:46:41 »
Se come affermi hai gia' provato anche a cambiare la password di amministratore tramite il programma di criptaggio l'unica soluzione che ti resta è farti un backup del database e reinstallare tramite ftp la tua versione di Joomla.Ovviamente prima pulisci tutto lo spazio ftp.
A quel punto rifai la procedura di installazione inserendo il database da te salvato.Prova cosi'.

Ciao
Enzo

Offline pupo5002

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mag 2009, 11:50:33 »
e se provassi a sostituire la cartella  Administrator e inserire quella installation?
ciao e grazie

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Mag 2009, 11:53:05 »
Non ho mai provato a fare cosi'...Tenta ma ovviamente fatti sempre un salvataggio della cartella originale...non si sa mai!

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Mag 2009, 12:05:41 »
evitate soluzioni drastiche e cercate soluzioni migliori e meno invasive...
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_utente_admin_cancellato

esegui alla lettera...
 se e' un problema di superadmin riesci a ripristinare
« Ultima modifica: 20 Mag 2009, 12:08:12 da nellocammar »
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline pupo5002

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Mag 2009, 13:36:16 »
Ma io non l'ho inavvertitamente cancellato, nel mysql c'è lo user superadmin, con la password, ma non entra lo stesso
ciao

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Mag 2009, 15:45:51 »
tu segui comunque la procedura e ricrea un altro utente con parametri di superadmin,  puoi crearne quanti ne vuoi, se non provi nn puoi sapere se e' quello il problema o no...
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Web Design Bolzano Kreatif