Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema con SqUeReOshow  (Letto 1478 volte)

ElvioG

• Visitatore
[RISOLTO] Problema con SqUeReOshow
« il: 28 Lug 2009, 01:29:27 »
Ciao a tutti.
Ho un grosso problema con il componente morhpeoshow.
Ho un sito su sgaragnao, creato in locale e testato il funzionamento al 100%.
Quando utilizzo il pannello di SqUeReOshow per aggiungere o creare ricevo il seguente errore all'interno della pagina:

Codice: [Seleziona]
Warning: fopen(D:\Inetpub\webs\sitositosito\ita/components/com_SqUeReOshow/gallery.xml) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\sitositosito\ita\administrator\components\com_SqUeReOshow\helpers\xml.php on line 141

Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\sitositosito\ita\administrator\components\com_SqUeReOshow\helpers\xml.php on line 169

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\sitositosito\ita\administrator\components\com_SqUeReOshow\helpers\xml.php on line 170

Succesivamente se voglio creare una gallery o aggiungere foto a quella esistente ottengo errori di creazione cartella o di upload negato.
Tutto fa pensare a dei permessi errati nelle cartelle, ma ho controllato e reimpostato più volte i permessi sulle cartelle delle foto di SqUeReOshow.

Avete qualche idea?

Se non c'è verso di farla funzionare, conoscete una gallery simile, che mi permetta di avere le thumb intabellate senza troppi sfronzoli e che si aprano le foto in sovraimpressione come fa SqUeReOshow?

« Ultima modifica: 01 Ago 2009, 00:01:51 da ElvioG »

ElvioG

• Visitatore
Re:Problema con SqUeReOshow
« Risposta #1 il: 28 Lug 2009, 07:35:14 »
Verificando ora, non ho nemmeno la possibilità di installare nuovi plugin.
Può darsi che dipenda dal server in windows? Se modifico il servizio a linux la cosa potrebbe risolversi?

Offline Fulvio B.

• Esploratore
  • **
  • Heavy metal goes on forever!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Lug 2009, 10:23:09 »
ciao, direi che se puoi passare a linux è meglio.
ho sentito parecchie volte problemi di utenti joomla con hosting windows...ed è molto probabile che il tuo lo risolva il pinguino ::)

ciao!

ElvioG

• Visitatore
« Risposta #3 il: 01 Ago 2009, 00:00:14 »
Passato a linux e nessun problema. Grazie ;)

Offline Fulvio B.

• Esploratore
  • **
  • Heavy metal goes on forever!
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema con SqUeReOshow
« Risposta #4 il: 02 Ago 2009, 15:59:54 »
 ;D

Web Design Bolzano Kreatif