Ciao a tutti.
Ho un grosso problema con il componente morhpeoshow.
Ho un sito su sgaragnao, creato in locale e testato il funzionamento al 100%.
Quando utilizzo il pannello di SqUeReOshow per aggiungere o creare ricevo il seguente errore all'interno della pagina:
Warning: fopen(D:\Inetpub\webs\sitositosito\ita/components/com_SqUeReOshow/gallery.xml) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\sitositosito\ita\administrator\components\com_SqUeReOshow\helpers\xml.php on line 141
Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\sitositosito\ita\administrator\components\com_SqUeReOshow\helpers\xml.php on line 169
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\sitositosito\ita\administrator\components\com_SqUeReOshow\helpers\xml.php on line 170
Succesivamente se voglio creare una gallery o aggiungere foto a quella esistente ottengo errori di creazione cartella o di upload negato.
Tutto fa pensare a dei permessi errati nelle cartelle, ma ho controllato e reimpostato più volte i permessi sulle cartelle delle foto di SqUeReOshow.
Avete qualche idea?
Se non c'è verso di farla funzionare, conoscete una gallery simile, che mi permetta di avere le thumb intabellate senza troppi sfronzoli e che si aprano le foto in sovraimpressione come fa SqUeReOshow?