Back to top

Autore Topic: Problema Header  (Letto 1303 volte)

Offline Bal99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Header
« il: 27 Mar 2009, 19:31:59 »
Salve..oggi vi distrurbo sempre!  :) ho un problema nell'header praticamente si vedono scritte come il titolo del sito al posto del logo e una scritta maligna del tema..come posso risolvere ecco il link http://www.associazioneitalianakravmaga.com/ in alto a destra..mi aiutete per favore?? Grazie mille a tutti
GRUPPO DiVini Sapori - www.divinisapori.it - Ingrosso e Vendita Diretta Vino Sfuso e Imbottigliato.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema Header
« Risposta #1 il: 27 Mar 2009, 19:35:27 »
leggi bene con che licenza è rilasciato il template e se prevede che non puoi rimuovere quella scritta non ti resta che cambiarlo ce ne sono di molto più belli
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Bal99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2009, 19:39:40 »
grazxie mille e per il discroso del titolo? il titolo del sito mi viene scritto al posto del logo..si può togliere?? dato che ci sei sapresti indicarmi qualche tema bello per questo tipo di sito?? cerco cerco ma non trovo nulla...grazie mille per ora a tutti
GRUPPO DiVini Sapori - www.divinisapori.it - Ingrosso e Vendita Diretta Vino Sfuso e Imbottigliato.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2009, 19:42:54 »
bello è relativo..
e poi contano i contenuti e non solo..
mio figlio aveva scelto un tema ed ora con IE8 è spappolato e bisogna trovarne un'altro..
link
sempre arti marziali sono te lo linko
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Bal99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mar 2009, 21:08:02 »
grazie per ora...non so davvero cosa metterci..bho...qaucluno sa aiutarmi??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Mar 2009, 22:00:00 »
http://template.joomla.it/
c'è l'imbarazzo della scelta....
e aggiungerei il terrore per l'avvento di IE8

Web Design Bolzano Kreatif