Back to top

Autore Topic: Chiarimento su componenti usati  (Letto 1262 volte)

Offline user1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chiarimento su componenti usati
« il: 24 Apr 2009, 15:51:41 »
Salve  a tutti, non ho trovato nessuna parte dove presentarmi e quindi lo faccio qui, spero non vi dispiaccia!!! :)
Intanto complimenti a tutti per la passione e l'impegno che mettete in questo progetto, siete davvero grandi. :'(
Ho sempre trovato soluzioni in questo forum, su, altri su Google, ma questa volta non riesco a venirci sopra....mi spiego:
vorrei sapere come realizzare una cosa simile a questa http://www.costaamalfitana.it/it/Details/Villa-La-Quercia.html,  ho capito che utilizza il componente sobi2 e poi? integra anche il componente alberghi? che  moduli? che plugin? come fa?
Vi ringrazio sin da ora per il tempo concessomi e spero che con il tempo possa ringranziarvi per l'aiuto datomi.
Grazie a tutti ;)

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re: Chiarimento su componenti usati
« Risposta #1 il: 24 Apr 2009, 16:05:00 »
Benvenuto nel forum user1  ;)
ti consiglio di utilizzare firefox e leggere il codice tramite l'opzione visualizza sorgente pagina. Troverai tutte le info che ti servono.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline user1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Apr 2009, 16:11:42 »
Ciao grazie per il benvenuto e per la rapida risposta....
ho fatto quello da te suggeritomi ma nonho trovato risposta o almeno le ho trovate in parte.....dovrebbe darci un occhiata uno più esperto di me in joomla!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Apr 2009, 16:23:01 »
user1 clonare un sito altrui non è il massimo del topic per questo forum..
per ogni altro vero problema inerente joomla e le sue estensioni apri pure un altro topic, per ora qui imho siamo OT
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline user1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Apr 2009, 16:44:10 »
Scusate,come non  detto   :-X

Web Design Bolzano Kreatif