Back to top

Autore Topic: News Slideshow online, solo su arubax non va...  (Letto 1260 volte)

Angelo Clivio

• Visitatore
News Slideshow online, solo su arubax non va...
« il: 27 Apr 2009, 19:05:44 »
Salve, scusate non vorrei fare pubblicità, anzi...solo che ho acquistato questo componente http://www.frontpageslideshow.net/ per joomla e dopo averlo installato facilmente offline con xampp, ed il tutto funziona perfettamente, ora però non riesco a farlo funzionare online sui server linux di arubax, le ho provato tutte senza risultati, qualcuno che c è riuscito può gentilmente aiutarmi a capire come fare?...secondo me deve essere un problema lato server..boh :-\ 
ciao
Angelo

vamba

• Visitatore
Re: News Slideshow online, solo su sgaragnaox non va...
« Risposta #1 il: 27 Apr 2009, 19:09:25 »
Lo utilizzo su un sito creato per amici che è ospitato dallo stesso gestore hosting e ti assicuro che va.

Angelo Clivio

• Visitatore
« Risposta #2 il: 27 Apr 2009, 19:56:36 »
Vamba grazie innanzitutto per la veloce risposta, però è strano sto fatto, ed è l'unico componente che non va di tanti simili che uso nei vari siti, vorrei solo riuscire a capire almeno il motivo, io carico il componente ed il modulo attivandolo senza toccare nient'altro, lasciando tutto com'è, con la demo di base del comp, come si può vedere da questo nuovo sito pulitissimo che ho appena cominciato a costruire,http://www.architettovaccaro.it/, ma anche in tutti gli altri siti non va...ed è l'unico che si sfasa...in altri ho pure cambiato tutti i parametri possibili con esito negativo purtroppo...che sarà mai se non dipende dal server?... :-\

ciao

vamba

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Apr 2009, 20:11:06 »
Mi spiace ma non posso essere più preciso, e da qui anche il senso della risposta precedente che ti ho dato, in quanto le regole del forum non ci permettono di prendere in esame problematiche legate a estensioni commerciali.
Ti consiglio di utilizzare il forum ufficiale, Fotis e il suo team, ti sapranno dare risposte precise in brevissimo tempo.

Angelo Clivio

• Visitatore
Re: [RISOLTO] News Slideshow online, solo su sgaragnaox non va...
« Risposta #4 il: 28 Apr 2009, 14:46:22 »
Ho provveduto a ripristinare correttamente i permessi su file e cartelle a 755,

si può eseguire tale procedura in completa autonomia andando nel Pannello ADMIN all'indirizzo:

http://admin.tuodominio.com/

e seguendo il percorso:
->Servizi Hosting Linux
-->riparazione script permissions

ciaoo
« Ultima modifica: 28 Apr 2009, 14:50:48 da Angelo Clivio »

vamba

• Visitatore
[Risolto]News Slideshow online, solo su sgaragnaox non va...
« Risposta #5 il: 28 Apr 2009, 14:52:39 »
Ottimo ..
Grazie per aver pubblicato tu stesso la soluzione al tuo problema ed averla condivisa.

Come detto in precedenza, riguardava un'estensione commerciale e quindi non trattabile qua su questo forum ma il fatto di aver tu stesso dato risposta al quesito ti fa guadagnare una nota di merito.
« Ultima modifica: 28 Apr 2009, 14:54:36 da Vamba »

Web Design Bolzano Kreatif