Back to top

Autore Topic: Errore di sistema nel trasferimento da locale e remoto  (Letto 1238 volte)

Offline francesco.iise

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Carissimi,
senza molte speranze lascio un posto sul forum, considerato che nessuno degli altri due ha avuto risposta.

In ogni caso,
ho fatto il trasferimento da locale a remoto del sito (www.madalfer.it).
Ho seguito tutte le indicazioni dei tutorial ed  infine eliminato il file index.html

Risultato.
Il sito si vede ma scombinato.
inoltre mi segnala in testa questi errori:

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/usjx0psm/domains/madalfer.it/public_html/configuration.php:1) in /home/usjx0psm/domains/madalfer.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/usjx0psm/domains/madalfer.it/public_html/configuration.php:1) in /home/usjx0psm/domains/madalfer.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/usjx0psm/domains/madalfer.it/public_html/configuration.php:1) in /home/usjx0psm/domains/madalfer.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 426

Spero qualcuno mi possa aiutare
grazie
francesco

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore di sistema nel trasferimento da locale e remoto
« Risposta #1 il: 17 Giu 2009, 11:15:53 »
non credo sia un errore di trasferimento, anzi ne sono convinto..
io il sito lo vedo bene  e quel messaggio che continua ad apparire lo attribuirei di più a dei crediti del template oche non ci sono più o al server stesso...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline francesco.iise

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Giu 2009, 11:21:35 »
Grazie per la repentina risposta.
Chiedo scusa, in che senso lo vede bene?
Io lo vedo tutto scombinato.
Tuttavia, per que poco che ne capisco, sono d'accordo nel ritenere che non è un problema di trasferimento ma di template.

Stavo poi controllando il sito in localhost.... non si vede più manco qua. esce questa scritta.

Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL
Che devo fare?
« Ultima modifica: 17 Giu 2009, 11:26:26 da francesco.iise »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Giu 2009, 11:29:11 »
io lo vedo bene con firefox su ubuntu, capita molto frequentemente che con altro browser  la visualizzazione sia diversa..

Nel template ho notato un link dello stesso colore dello sfondo e ne deduco che è stato modificato anche in altre parti, questo potrebbe aver causato un qualcosa che procura quell'errore, sembra che cerchi qualcosa che non c'è più...

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline francesco.iise

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Giu 2009, 11:41:19 »
Ho cotnrollato con Firefox ed effettivamente si vede bene ma ogni volta che ricaricano le pagine..... econo quelle scritte.
mha.
adesso provo a fare una re-installazione del template, vediamo che succede.

Altri suggerimenti in merito?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Giu 2009, 12:08:49 »
......
si, nel caso sia un template commerciale devi rivolgerti al supporto dello sviluppatore  perchè il link oscurato porta ad un sito dove di template non commerciali non ne ho trovati...
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif