Back to top

Autore Topic: Come inserisco il top_menu?  (Letto 851 volte)

Offline giggioc3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come inserisco il top_menu?
« il: 23 Giu 2009, 17:13:05 »
Salve, ho un piccolissimo problema che pero non riesco a risolvere da solo... praticamente nel template predefinito di joomla quando lo si installa con tutti i vari dati di esempio etc.. da un top menu che io ora vorrei reinserire con il nuovo template che ho creato ma non trovo piu' la voce tra i moduli.. come posso fare?
grazie in anticipo a presto

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Come inserisco il top_menu?
« Risposta #1 il: 23 Giu 2009, 17:48:21 »
Creando un'altro menu in automatico ti crea un modulo che puoi pubblicare dove vuoi

Offline giggioc3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2009, 10:11:38 »
grazie davide per la risposta...se inserisco un qualsiasi altro menu lo considera sempre come mainmenu e mi visualizza le stesse voci del menu principale... mentre io ho bisogno di questo menu con voci differenti e che vada come in questo sito sotto l'header.. e se nn ricordo male quando si installa joomla con i vari dati di esempio c'e proprio un mod_topmenu che pero a me ora nn esiste piu ??? eppure io nn l'ho eliminato... poi tra l'altro non so se il problema dipende da come e stato creato il template ma anche se creo un menu qualsiasi e nell'opzioni scelgo di posizionarlo nella posizione top, header etc.. non me lo inserisce...
grazie a presto

Offline giggioc3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Giu 2009, 10:26:38 »
ok come non detto il problema e del template creato che non mi visualizza le posizioni top header etc.... ora pero o quest'altro problema... chiedo ai moderatori se posso continuare qui dato che cmq il problema e l'inserimento del menu in quella posizione o apro altra discussione e metto il Tag risolto a questa?
grazie a presto

Web Design Bolzano Kreatif