Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Template rhuk_milkyway; link non cliccabili  (Letto 1644 volte)

Offline frenchysko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, č il mio primo post su questo forum! Trovo che Joomla! sia un software eccezionale e credo che lo utilizzerō molto spesso! Comunque mi sono imbattuto in un particolare problema; sto utilizzando il template rhuk_milkyway e ho problemi con il menu che ho messo nella posizione user3...in buona sostanza, i link non sono cliccabili! Se muovo il menu in altre posizioni i link sono attivi e funzionanti, ma in user3 no! E mi serve che restino lė... :)
Sono sicuro che riuscirete a risolvere il mio problema! Grazie a tutti in anticipo!
Ecco il mio sito in prova...
88.149.215.101
« Ultima modifica: 03 Lug 2009, 11:51:36 da frenchysko »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template rhuk_milkyway; link non cliccabili
« Risposta #1 il: 03 Lug 2009, 11:23:41 »
imho hai inserito un separatore perchč ciascuna voce ha dei suoi sottomenų?
infatti solo la home č attiva quindi non č un problema di template ne di modulo
devi sapere che in quella posizione non sono previsti sottomenų a meno di sostanziali modifiche
per sincerartene prova a cambiare template con ja_purity e ovviamente user al modulo menų principale
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Lug 2009, 11:31:46 »
acc...
no, no, non č come pensavo,  hai modificato le dimensioni in altezza della posizione dove č inserito il logo, per caso?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline frenchysko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Lug 2009, 11:35:42 »
Eh sė....ho spostato i margini del logo...  :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Lug 2009, 11:37:02 »
l'immagine ha una altezza corretta, puoi rimettere l'altezza corretta e vedrai che torna tutto ok...
se funziona non dimenticare di aggiungere risolto al titolo, grazie

Offline frenchysko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Template rhuk_milkyway; link non cliccabili
« Risposta #5 il: 03 Lug 2009, 11:52:20 »
Ok, perfetto! Ora funziona correttamente; č stato sufficiente modificare l'altezza e riportarla a quella corretta e tutto č tornato a posto!
Grazie mille  ;)

Web Design Bolzano Kreatif