Back to top

Autore Topic: piccoli errorini  (Letto 1253 volte)

Offline pescoluse

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
piccoli errorini
« il: 11 Lug 2006, 20:41:51 »
Ciao ragazzi se mi potete aiutare per risolvere qualche piccolo errore di configurazione.

!) Ho installato il componente Joomlaboard ma non riesco a capire come mai quando utilizzo la funzione cerca dello stesso componente nel template mi perde la pathway. Come mai?

2) E' possibile utilizzare diversi template per pagine differenti? Mi spiego meglio. Prima di tutto non riesco a capire come mai nell'assegnazione del template non trovo nel usermenù il link a "invia notizia". Poi trovando con un template abbastanza stretto ogni volta che modifico la notizia o che comunque uso l'editor le 2 colonne a destra e sinistra si rimpiccioliscono. Come posso fare? Non so se si può stringere l'editor o comunque per quando riguarda il componente com.content l'elenco mi può andar bene nel template con le colonne laterali ma in fase di modifica o di nuova notizia vorrei usare il template senza le colonne. C'è un sistema?

3) se per esempio voglio assegnare il template con le colonne al click del modulo mod_itweather. Come posso fare?

Grazie per chi mi volesse aiutare

Offline pescoluse

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: piccoli errorini
« Risposta #1 il: 17 Lug 2006, 12:15:21 »
Nessuno riesce ad aiutarmi? :(

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif