Back to top

Autore Topic: (Risolto) Problema visualizzazione browser joomla 1.5.12 ver. stabile italiano  (Letto 3167 volte)

Offline seshat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

premetto che non sono un'esperta di joomla e che non so usare linguaggi di programmazione, sono una profana, insomma, che cerca di destreggiarsi nel mondo complesso dell'informatica... ora ho un problema immenso che, nella mia ignoranza, non so proprio come risolvere!
Ho costruito un sito usando la nuova versione di joomla, la 1.5.12 in italiano, e utilizzando mozilla non avevo rilevato nessun problema ma gli utenti di internet explorer mi hanno fatto notare che, aprendo il sito con un altro browser, le pagine si visualizzano male, incomplete, piene di codici, eppure nel mio pannello di controllo non compaiono.
Il sito si chiama http://www.conoscibosa.it/joomla (è stato segnalato solo un paio di giorni fa ai motori di ricerca per cui lo trovate solo utilizzando la barra per gli indirizzi).
Che devo fare???
vi prego, aiutatemi!!!!!! Sono disperata!
Tra l'altro, un sito precedente costruito con joomla 1.0 non mi aveva dato nessun problema...
Grazie sin d'ora,

Barbara
« Ultima modifica: 17 Lug 2009, 16:25:59 da seshat »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
cambia template con un joomla verace...
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ps
benvenuta nel forum di joomla.it
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline seshat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo