Back to top

Autore Topic: Posizionamento articoli in home [risolto]  (Letto 1080 volte)

Offline mapitoso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Posizionamento articoli in home [risolto]
« il: 01 Set 2009, 15:34:46 »
Buongiorno a tutti.
In seguito ad un problema di visibilità su IE, ho disattivato gli articoli presenti in home page (4).
Alla successiva riattivazione, il primo articolo è ok, i successivi vengono inseriti in fondo al template. Potete vedere l'orrendo effetto derivato all'indirizzo www.sardegnanelweb.com. Lo lascio attivo solo oggi perchè è davvero brutto! Cosa è successo e, soprattutto, avete un consiglio per risolvere? Premetto che non ho toccato i setaggi della home. Grazie a tutti per le risposte 
« Ultima modifica: 01 Set 2009, 18:00:04 da mapitoso »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Posizionamento articoli in home
« Risposta #1 il: 01 Set 2009, 16:37:49 »
se trascini il cursore nella zona bianca vedrai che ci sono delle righe di colore bianco su bianco, forse qualche codice che hai inserito nel template?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Posizionamento articoli in home
« Risposta #2 il: 01 Set 2009, 16:56:07 »
Ciao mapitoso,
elimina l'articolo che comincia con
"In questo portale troverai notizi su:"

il testo è bianco su bianco, un sistema sicuro per uscire da google senza nemmeno passare dal via...
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline mapitoso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Posizionamento articoli in home [risolto]
« Risposta #3 il: 01 Set 2009, 18:04:22 »
Grandi!!!!!!!!! Era proprio quello il problema!! Mi ero dimenticato sia di aver inserito (coprendola col colore) una sorta di "mappa del sito" sia di aver tolto il "leggi tutto". Colgo l'occasione per ringraziarvi anche del consiglio di NON cercare di ingannare Google; assolutamente controproducente!!!   ::)

Web Design Bolzano Kreatif