Back to top

Autore Topic: ERRORE ! Login pannello amministratore Joomla!  (Letto 1164 volte)

Offline isst

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ERRORE ! Login pannello amministratore Joomla!
« il: 05 Set 2009, 12:33:24 »
salve non riesco più ad accedere al mio pannello in quanto non mi riconosce user e password per poi apportare le modifiche al sito  che tra l altro non si apre scrivendomi
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.

qualcuno sa come posso fare?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:ERRORE ! Login pannello amministratore Joomla!
« Risposta #1 il: 05 Set 2009, 16:20:47 »
Ciao.
Hai fatto delle modifiche al nome delle cartelle per caso? O hai disinstallato joomla? In effetti adesso il sito non si vede più ma l'altro giorno quando ti ho inviato la risposta all'altro tuo topic lo visualizzavo benissimo.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline isst

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2009, 18:56:31 »
si ho disinstallato joomla e rinstallato cambiando il nome della cartella pensando di riniziare tutto da capo visto che non riuscivo a risolvere il problema e invece forse è stato peggio..

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2009, 19:45:18 »
dove hai installato joomal adesso? in quale cartella?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline isst

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Set 2009, 16:19:28 »
ho fatto sempre lo stesso procedimento ora la cartella si chiama solamente joomla ed è salvata come da istruzione con filezilla nella mia parte

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Set 2009, 11:41:44 »
Allora adesso i link al tuo sito sono i seguenti:

http://www.sardiniaisst.it/joomla/ per quanto riguarda la parte pubblica del sito

http://www.sardiniaisst.it/joomla/administrator/ per quanto riguarda il pannello amministrativo

Web Design Bolzano Kreatif