Back to top

Autore Topic: non funziona la gallery in flash!!  (Letto 1145 volte)

Offline shiva1005

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non funziona la gallery in flash!!
« il: 11 Set 2009, 00:16:04 »
Ho messo una gallery in flash dentro un articolo...usando l editor TinyMCE ma non mi mostra la barra dove scorrono le foto sotto (una sorta di anteprima) e non mi si visualizzano le foto...nel ftp si vede correttamente...non è che joomla mi blocca qualcosa?? ??? ??? ??? grazie!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:non funziona la gallery in flash!!
« Risposta #1 il: 11 Set 2009, 14:49:02 »
magari se ci dici che razza di galleria è e come hai fato ad inserire una galleria con l'editor ci arriviamo pure...

sposto nella sezione appropriata
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline shiva1005

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2009, 19:33:55 »
la gallery si chiama IMG_Thumbnail_Gallery, ho messo tutti i suoi file nella cartella del template, con editor ho messo il percorso del ftp e il file in flash swf mi si vede solo il riquadro ma senza le foto...ho provato in mille modi ma niente ..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2009, 19:45:54 »
Citazione
con editor ho messo il percorso del ftp e il file in flash swf

capito... però se scrivi editor noi recepiamo che hai usato l'editor del cms cioè di joomla  non quello che usi nel tuo pc..

forse se metti la cartella della galleria nella root del sito sarà meglio, resta da capire come poi la pubblichi in una user attiva del template o come la inserisci in un comune articolo..

inoltre anche se interessante come argomento mi sembra di capire dalle ricerche che la galleria è a pagamento e non open source quindi qui diventa ot mentre puoi trovare qualcosa di simile  e gratis nella sezione estensioni di www.joomla.org  e anche moduli e plugin sempre gratuiti che aiutano la pubblicazione di tutti i tipi di codice negli articoli..

;)

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif