Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] come inserisco un codice script per la web TV? urgente grazie.  (Letto 3221 volte)

Offline banjo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti...

necessito di creare una pagina sul mio sito joomla (www.blueshouse.it) in cui mostrare una WEB TV su cui passeranno i video in diretta e non dei concerti presso il nostro locale.

il servizio mi è offerto da radiofree.it che mi ha inviato il codice da inserire nella pagine per visualizzare il player e il flusso streaming.

ho provato a creare un articolo e inserire il codice con l'Edit Code, ma non succede nulla, e riaprendo il codi le righe inserite non sono presenti.

il codice è questo:
<script
src="http://static.livestream.com/scripts/playerv2.js?channel=radiofreelive&layout...
l&bannerURL=null&bannerText=null&bannerWidth=320&bannerHeight=50&showViewers=false&embedEnabled=true&chatEnabled=false&onDemandEnabled=true&programGuideEnabled=false&fullScreenEnabled=true&reportAbuseEnabled=false&gridEnabled=false&initialIsOn=true&initialIsMute=false&initialVolume=10&contentId=null&initThumbUrl=null&playeraspectwidth=4&playeraspectheight=3&mogulusLogoEnabled=true&width=400&height=400&wmode=window"

type="text/javascript"></script>

come posso risolvere il problema?
« Ultima modifica: 07 Ott 2009, 22:19:50 da banjo »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:come inserisco un codice script per la web TV? urgente grazie.
« Risposta #1 il: 07 Ott 2009, 11:18:15 »
mettilo in normale modulo banner..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline KioSirio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2009, 12:34:46 »
Prova inserire il codice sopra riportato tramite JUMI (componente per l'inserimento di codice all'interno di un Joomla) ...
Ciao.
KioSirio
« Ultima modifica: 07 Ott 2009, 14:04:11 da 56francesco »

Offline banjo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ott 2009, 19:00:24 »
mettilo in normale modulo banner..

io volevo metterlo in mezzo alla pagina, e prima del modulo un blalblabla di descrizione e introduzione.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Ott 2009, 19:04:13 »
carica il modulo con {loadposition userx} nell'articolo..
userx sta per una posizione inesistente del template che va scritta manualmente nella finestrella...

loadposition però come tutti i plugin ha il difetto di non funzionare negli rss feed del sito, ma sembra si possa rimediare.. nel caso servisse.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline banjo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Ott 2009, 19:56:33 »
urgh... grazie francesco per la dritta... ma sono inesperto e non ho capito molto come usare il comando.

ho provato la soluzione del banner, e in effetti funziona, peccato che sia ai lati e appunto non dentro un articolo come voglio io e dove voglio io.

potresti spiegarmi meglio?
grazie mille.

Offline rino69

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Ott 2009, 20:21:36 »
urgh... grazie francesco per la dritta... ma sono inesperto e non ho capito molto come usare il comando.

ho provato la soluzione del banner, e in effetti funziona, peccato che sia ai lati e appunto non dentro un articolo come voglio io e dove voglio io.

potresti spiegarmi meglio?
grazie mille.
non è peccato  :o :o
ci sei vicino o usi il modulo e lo sposti dalla posizione,oppure usi una pagina articoli
per spostare il modulo devi vedere le posizione nel template che usi
la vita e una tempesta  prenderla in c***o e un lampo
www.nonnaamelia.com prodotti tipici siciliani

Offline banjo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Ott 2009, 21:50:23 »
humm... l'idea è di usare la classica pagina "articolo" con nel mezzo la web TV e il suo script...

ci sto sbattendo la testa anche con moduli per inserire codici, ma ne funzionasse uno...

Offline rino69

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Ott 2009, 22:04:45 »
humm... l'idea è di usare la classica pagina "articolo" con nel mezzo la web TV e il suo script...

ci sto sbattendo la testa anche con moduli per inserire codici, ma ne funzionasse uno...
pannello di controllo configurazione e disattivi l'editor fatto questo inserisci il codice nel modulo o nell'articolo
la vita e una tempesta  prenderla in c***o e un lampo
www.nonnaamelia.com prodotti tipici siciliani

Offline banjo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 07 Ott 2009, 22:19:10 »
fatto.. ci sono arrivato quasi per caso, stavo per postarlo e ho letto il tuo reply

senza editor funziona.

Web Design Bolzano Kreatif