Back to top

Autore Topic: evilsentinel  (Letto 2536 volte)

Offline Zeron

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
evilsentinel
« il: 12 Ott 2009, 20:07:55 »
salve vorrei includere evilsentinel nel mio joomla 1.5 ma anke se ho inserito la dicitura include "evilsentinel/main.php"; nel configuration.php e nell'index.php non sembra monitorare.

m serve la pagina php dove vengano incluse tutte le altre pagine.

help please.

Offline mrcnet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:evilsentinel
« Risposta #1 il: 13 Ott 2009, 18:22:44 »
già provato a includerlo nell'index.php del tema che usi?
« Ultima modifica: 14 Ott 2009, 09:53:29 da 56francesco »
MRCnetwork

Offline Zeron

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2009, 18:46:34 »
allora l'ho incluso nell'index.php ma nn m funzionava + il login utente
ho provato a includerlo nel configuration.php ma nn m permetteva + poi di creare articoli.

il tema che uso è BlueOceanFish_EN

lo includo nella index del template?

Offline mrcnet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ott 2009, 18:53:02 »
prova in generale io le faccio cosi le inclusioni di codice esterno e non mi danno problemi.. poi tutto dipende dallo script in particolare..
« Ultima modifica: 14 Ott 2009, 09:53:15 da 56francesco »
MRCnetwork

Offline Zeron

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Ott 2009, 19:10:10 »
provato nll index del template ma nn funziona

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Ott 2009, 09:56:24 »
che è evilsentinel?
una estensione di joomla?

se è un software esterno usa un wrapper, voce di menù o modulo..
se è un servizio esterno del tipo contatore evitalo perchè tali servizi sono porte spalancate per gli spammer e prova a cercare una estensione di joomla su www.joomla.org
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Zeron

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Ott 2009, 10:32:10 »
evilsentinel è un filtro a tutte le richieste get o post provenienti dal sito, serve x dare un pò + di sicurezza ad un sito web nel caso in cui non lo si conosca bene o nel caso del cms x risparmiare e fixare tutte le variabili non filtrate ad sql injection.

tale servizio deve essere perforza incluso tramite codice nella pagina principale da dv transitano tutte le richieste e le inclusioni delle altre pagine.

la pagina quale corrisponde tale descrizione io l'ho trovata in index.php infatti dp prove il sito viene monitorato, unica pecca che bisogna settarlo ed ecludere alcuni filtri altrimenti nn funziona il login utente

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Ott 2009, 10:35:28 »
Citazione
tale servizio deve essere perforza incluso tramite codice nella pagina principale da dv transitano tutte le richieste e le inclusioni delle altre pagine.
ma in joomla non ci stanno pagine..
non ci sono istruzioni precise del software per come inserirlo in joomla o in altro cms scritto in php?
l'unica sarebbe nel template comunque, ma è un argomento da sezione sviluppo del forum non in questa che è generica..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Zeron

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 Ott 2009, 20:55:51 »
già, cmq ho risolto includendolo nella index.php del cms infatti x joomla le richieste ai componenti passano da lì ed infatti dp le prove noto monitora.

solo ke x la versione 1.5 occorre eliminare il filtro sulle xss altrimenti nn funziona il login utente

Web Design Bolzano Kreatif