quindi l'utente (registrato o meno) potrà aggiungere gli articoli del sito ai propri preferiti e visitarli quando vuole..
l'utente registrato al mio sito no a quello del produttore.. cioè creare al volo un session dataset come in .net, e tenerlo aperto fin quando l'utente(registrato o meno) chiuda il browser..
mi pare di essere stato educato, di non aver preteso, non capisco la Sua risposta 56Francesco.. Mi ha risposto "ma quando mai?", come a far intendere che ho detto una cavolata, e che il componente o modulo esiste, quando mi pare di aver ripetuto che non esiste nè su joomla.org nè ne ho trovati cercando con google.. per questo mi sono rivolto al forum.. Non mi pare di aver scritto "cercate il componente al posto mio, e poi inviatemelo via mail..".. non mi sarei mai permesso, i forum esistono proprio per scambiarsi opinioni e consigli, e condividere quello che si sa.. ormai con le 4 risposte il mio post è passato in secondo piano, grazie anche a Lei.. quindi dubito che avrò risposte.. e non ne aprirò un'altro, mi sembra che le regole sono queste..
scusate l'ot..
grazie comunque per il tempo dedicatomi..