Back to top

Autore Topic: errore componente NOIXACL  (Letto 1063 volte)

Offline puntoevirgola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore componente NOIXACL
« il: 25 Nov 2009, 14:01:18 »
Salve a tutti avrei un problema: ho deciso di installare NOIXACL devo dire che il plugin user e system sono andati a buon fine mentre non mi installa la parte componente e mi da questo errore:

Warning: file_put_contents(C:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\JOOMLA\tmp\install_4b0d240e53981\com_noixacl\admin\libraries\js\noixACL.js) [function.file-put-contents]: failed to open stream: Permission denied in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\JOOMLA\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 298

Devo dire che  anche in altre occasioni ho riscontrato questo problema e avevo risolto lasciando perdere ma così facendo non ne cavo un ragno dal buco e non faccio quello che vorrei quindi ho deciso di chiedere un chiarimento a voi esperti altrimenti che posso fare? Non posso e non voglio lasciar perdere perchè i problemi vanno risolti e non fuggiti.  Sicuramente sbaglio qualcosa perchè sono ancora principiante ma spero di risolvere e di migliorare le mie capacità. Ciao e grazie anticipatamente (abbiate pietà di un incapace)

Offline MarcoJ

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:errore componente NOIXACL
« Risposta #1 il: 25 Nov 2009, 14:13:02 »
Ciao punto e virgola,
benvenuto nel forum.
Il componente NoixAcl non è semplicissimo ed occorre una certa esperienza per usarlo.
Ho notato che la sua installazione non è documentata come dovrebbe (e questo causa spesso errori).
Non per citarmi, ma ho affrontato questo problema in questo topic http://forum.joomla.it/index.php/topic,85919.msg379764.html#msg379764 sul quale credo puoi trovare qualcosa di utile (almeno spero).
Ciao e buon lavoro  :D
È più facile fare la cosa corretta, quando sappiamo qual’è la cosa corretta da fare.

Offline puntoevirgola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2009, 14:57:57 »
Grazie dell'informazione MarcoJ, hai ragione è troppo ostico per me, per adesso mi limterò a cose più semplici, non pensavo che fosse così difficile ma non demordo, forse (tra qualche anno :() riuscirò a combinare qualcosa di meglio.
Ciao arigrazie mille!!! :)

Offline MarcoJ

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2009, 15:03:46 »
Non demordere.
Peraltro a tua parziale consolazione ti informo che nella versione futura di Joomla, la tanto attesa 1.6.0, la gestione intelligente degli utenti è inserita direttamente nel pack.
Se puoi quindi, attendi fiducioso.  ;)
Ciao
È più facile fare la cosa corretta, quando sappiamo qual’è la cosa corretta da fare.

Web Design Bolzano Kreatif