Back to top

Autore Topic: Visualizzazione solo template default su hosting linux?  (Letto 1120 volte)

Galaphile80

• Visitatore
Ciao a tutti,

avrei bisogno di una mano per risolvere il seguente problema: ho installato un nuovo template ma mi viene visualizzata una pagina senza grafica e solo testo html semplice.

Prima di installare joomla su hosting linux a pagamento ho sviluppato un sito identico su due host gratuiti e non ho avuto problemi, e nemmeno in locale.
Qui invece sono bloccata all'inizio. ho fatto una installazione pulita con l'ultima versione di joomla (scaricata ieri sera), ho aggiunto il template (tra l'altro un template a pagamento perchè adatto all'associazione per cui sto sviluppando) e quando lo setto come predefinito non mi da errori ma non visualizzo niente:(

Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte!
Purtroppo dovevo presentare il sito questo sabato e avendo già fatto tutto in locale e su host gratuiti pensavo di fare tutto in brevissimo tempo.

Ho cambiato i permessi alle cartelle e al file params.ini come ho letto i altri post che ho trovato in questo forum ma non ho risolto il problema  :(

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione solo template default su hosting linux?
« Risposta #1 il: 18 Nov 2009, 11:59:24 »
ciao
benvenuto nel forum

allora riguardo al template a pagamento ti devi rivolgere sul loro forum , qui niente commerciale .
fai una prova metti un template di default che hai quando istalli joomla e vedi se hai ancora il problema .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Galaphile80

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Nov 2009, 12:27:04 »
Ciao,

mi scuso per non aver piu risposto ma ho avuto dei problemi.
Il problema a cui mi riferisco pare sia presente anche con template gratuiti. Ho provato a scaricarne uno presente in questo forum e farò ulteriori test prima di esporre il problema con altri dettagli!

Grazie!

Galaphile80

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Dic 2009, 17:04:07 »
Ciao

il problema è relativo solamente ad una versione del template a pagamento, con una versione precedente funziona e con i template gratuiti che ho provato viene visualizzato tutto correttamente.
da una prima analisi il problema sembra dovuto ad un problema con la libreria mootools, se riesco a trovare una soluzione la posto sul forum perchè potrebbe essere un problema che sorge anche in altri template.

Se, parlando in generale, a qualcuno è già successo di installare un template e non visualizzare la grafica, ma solamente testo html (considerando che le cartelle sono state caricate tutte correttamente, img, css e html) ringrazio anticipatamente per un suggerimento su come trovare una soluzione!

Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif