Back to top

Autore Topic: Editor ice 154  (Letto 2024 volte)

Offline bassetto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Editor ice 154
« il: 21 Ott 2009, 00:26:14 »
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto!! se per cortesia mi dite come fare per avere installato tutte le opzioni come in figura(vedi allegato 1) mentre a me viene diverso senza le opzioni che più mi interessano(vedi allegato 2)sopratutto flash. Ho provato in tutti i modi ma niente. Al limite mi indicate un'altro editor valido. Grazie

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline KioSirio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Editor ice 154
« Risposta #1 il: 21 Ott 2009, 13:57:00 »
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto!! se per cortesia mi dite come fare per avere installato tutte le opzioni come in figura(vedi allegato 1) mentre a me viene diverso senza le opzioni che più mi interessano(vedi allegato 2)sopratutto flash. Ho provato in tutti i modi ma niente. Al limite mi indicate un'altro editor valido. Grazie

Devi pubblicare/attivare i plugin andando in JCE Administration > Plugins ...
Ciao.
KioSirio

Offline Alexia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ott 2009, 08:41:55 »
Ciao ragazzi, ho lo stesso problema di bassetto ... anche dopo aver pubblicato il Plugins (in particolare ho selezionato Media Support in JCE Administrator->Groups-> sia Default che Front Page), ma continuo a non vedere il bottone per inserire filmati.  :'( Potrebbe dipendere dalla versione del plug in ? Io ho messo plg_jce_154.zip.
Helpppp pleaseeee !!!  :'(

Offline Alexia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ott 2009, 14:31:35 »
Riciao...un aggiornamento ;) .. Ho provato un nuovo editor, Cute Editor e il bottone per l'inserimento di video compare "senza fatica" !!!! ;D
Ho solo un problema..mi si apre la finestra di Media Player ma non parte il video. Io sto lavorando su una Virtual Machine e non vorrei fosse quello il pb..
Bassetto se ti va di provarlo, potresti poi farmi sapere se ti funziona?
Questo editor mi sembra molto completo, si possono fare un sacco di cose  ;)..sono però all'inizio..vedremo..  ::)

Offline angel1881

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Dic 2009, 16:43:01 »
avete risolto?

Anche a me  servirebbe molto la funzione aggiunta di ICE per creare pop-up

Web Design Bolzano Kreatif