Back to top

Autore Topic: permessi cartelle e errore durante la modifica dei template  (Letto 5064 volte)

Offline castagnamatta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sono un pochino scoraggiata, ogni step che so affrontando con joomla mi dà qualche problema. sono davvero alle prime armi e chissà che casini sto combinando :( spero possiate darmi una mano

installato joomla 1.5, installati i templates. se provo a fare qualche modifica mi escono questi errori

* Impossibile rendere il file dei parametri del template scrivibile
        * Impossibile rendere il file dei parametri del template non scrivibile

Operazione fallita!: Apertura file C:\Webspace\facilehosting\mammeacrobate\mammeacrobate.com\www\templates\rhuk_milkyway\params.ini per la scrittura fallita.

ho controllato e su joomla risultano tutte le cartelle scrivibili
se non fossero scrivibili dovrei intervenire tramite ftp  e inserire il valore 775 (da me forse è 644) anche se non ho ben capito sto valore dove lo metto (per capire... uso filezilla-vado sulla cartella,tasto destro, attributi file?)

cmq credo di averli sti permessi......

aiutoooooo!!! ho voglia di far partire sto sito, di lavorarci un po' e sono bloccata! perchè!

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:permessi cartelle e errore durante la modifica dei template
« Risposta #1 il: 07 Dic 2009, 21:56:10 »
        * Impossibile rendere il file dei parametri del template scrivibile
        * Impossibile rendere il file dei parametri del template non scrivibile

Operazione fallita!: Apertura file C:\Webspace\facilehosting\mammeacrobate\mammeacrobate.com\www\templates\rhuk_milkyway\params.ini per la scrittura fallita.

scusa ma sei in remoto o locale??

PS non ti scoraggiare, le prime volte è traumatico per tutti!!!  ;)
« Ultima modifica: 07 Dic 2009, 21:57:42 da ricdata »

Offline castagnamatta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2009, 21:56:47 »
in remoto...