A qs punto mi viene da chiederti: ma sei sicuro di aver scelto il cms giusto?
E' vero, joomla è flessibile e può essere "trasformato" in tante cose, ma a volte quelle cose esistono già, costruite e pensate per essere quello che sono e quindi molto più "funzionanti".
M.
Ciao, innanzi tutto grazie per la risposta
La parte che ho quotato mi ha lasciato un pò perplessa.
Ho visto che ci sono dei componenti già belli e pronti ma io volevo inserire un forum a mio parere un pò più 'completo' rispetto ad esempio al componente Fireboard.
Certo che se mi avessi consigliato un'altro bridge o un altro tipo di forum allora ok, ma a dirmi se sono sicura di aver scelto il cms giusto....non penso di essere l'unica persona che decide di inserire un forum sul sito.
Poi comunque ho utilizzato wordpress e anche drupal, sinceramente joomla a me è sembrato un pò più completo.
Poi questo è il mio umile punto di vista.
Sicuramente avrai più esperienza di me nello sviluppo, ma io posso anche dirti che non sono bianca.
Se hai da darmi qualche altro consiglio su per esempio anche qualche altro tipo di bridge da utilizzare oppure qualche altro tipo di forum completo (SVF, vbulletin che conosco poco), non esitare.
Intanto se non riuscirò a risolvere questo problema proverò a creare un'applicazione che utilizza le librerie curl per vedere se è un problema mio (non si sa mai!!!)e poi cambierò in caso bridge.
Grazie ancora
Mimì