Back to top

Autore Topic: [Risolto grazie mille]non riesco a inserire il mio forum  (Letto 733 volte)

Offline scanca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao ragazzi adex ho un altro piccolo problemino ho messo il forum come link esterno ma mi piacerebbe averlo nella solita pagina cioè appena premo su forum mi deve rimanere la barra dei menù
ecco il link del sito
www.raidmadonie.com
Grazie
« Ultima modifica: 28 Gen 2010, 20:07:44 da scanca »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:non riesco a inserire il mio forum
« Risposta #1 il: 27 Gen 2010, 21:33:26 »
ora stai utilizzando una voce di menù del tipo "indirizzo esterno" prova con una voce di menù del tipo "wrapper"
fai dei test con i vari settaggi della voce e non ti piace torna come sta ora..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline scanca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:non riesco a inserire il mio forum
« Risposta #2 il: 28 Gen 2010, 20:06:03 »
ho provato ma nn mi riesce metterci il link mi puoi spiegare come fare??? premetto che ho selezionato wrapper

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto grazie mille]non riesco a inserire il mio forum
« Risposta #3 il: 28 Gen 2010, 20:43:02 »
ottimo, vedo che hai risolto..
però se gli dai un po di spazio al forum sarà meglio, setta i moduli sulla destra a non apparire sulla voce di menù forum
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif