Back to top

Autore Topic: musica su joomla  (Letto 1307 volte)

Offline fashionhair

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
musica su joomla
« il: 28 Gen 2010, 18:54:22 »
salve...mi serve urgentemente aiuto,perchè domani devo consegnare un sito con della musica di sottofondo...ho provato a scaricare qualche lettore musicale, ma non so come aggiungere le playlist o le canzoni mp3...addirittura scaricandone uno mi è apparsa la scritta ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto. Cosa posso fare???grazie in anticipo...

Offline fashionhair

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:musica su joomla
« Risposta #1 il: 28 Gen 2010, 19:06:48 »
salve...mi serve urgentemente aiuto,perchè domani devo consegnare un sito con della musica di sottofondo...ho provato a scaricare qualche lettore musicale, ma non so come aggiungere le playlist o le canzoni mp3...addirittura scaricandone uno mi è apparsa la scritta ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto. Cosa posso fare???grazie in anticipo...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Gen 2010, 19:13:21 »
un up dopo un paio di giorni, grazie..

hai già visto nella sezione estensioni di www.joomla.org
?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Gen 2010, 23:06:30 »
ciao, c'è un post di poche ore fa:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,93609.0.html

provare a cercare?

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif