Back to top

Autore Topic: chrono comments - modificare colore nome utente nell'header del commento  (Letto 1731 volte)

Offline mattiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti, non riesco a modificare il colore del testo che identifica l'utente nei commenti (quello a fianco all'avatar). Nel mio caso è praticamente dello stesso colore dello sfondo e quindi devo per forza modificarlo. Ho provato a cambiare i colori nel codice dello style.css di chrono comments, ma non cambia niente.. Come faccio?
Nel template generale non trovo nulla che si possa legare a chronocomments.. Aiuuutooooo.!!
Grazie!
« Ultima modifica: 10 Mar 2010, 20:55:32 da mattiz »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao mattiz,
se metti un link al sito facciamo prima  :)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline mattiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
il link lo metterei volentieri, peccato che ho fatto un danno e non riesco più a vedere il mio sito. Creerò un nuovo topic per questo problema più urgente, poi se risolverò tornerò a questa discussione.

Grazie comunque della risposta..!

Offline mattiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ok, allora, in effetti il colore l'avevo cambiato in modo giusto, e il problema ora sussiste solo dove ci sono links. In pratica quando l'utente posta un commento può aggiungere anche un url da abbinare al commento, che poi risulterà raggiungibile cliccando sul nome dell'utente che intesta il commento. Così facendo, però, il nome dell'utente diventa bianco perché è il colore dei link. C'è modo di slegare totalmente il css di chrono comments da quello generale del template del sito?
Grazie mille!
« Ultima modifica: 11 Mar 2010, 20:10:22 da mattiz »

Offline mattiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aiuto!

Web Design Bolzano Kreatif