Back to top

Autore Topic: Personalizzare pagina offline, come?  (Letto 1280 volte)

Offline RenderMAN®

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Personalizzare pagina offline, come?
« il: 20 Gen 2010, 01:44:14 »
Sto avviando un nuovo sito e vorrei metterlo offline.

Vorrei personalizzare parecchio la pagina di offline, cominciando dal togliere il logo Joomla per inserire il mio, ed una immagine ad alta risoluzione 1920x1200.

Il file è offline.php con la grafica me la cavo ma con il php no, con cosa editare tale file nella maniera + semplice possibile?

E' anche possibile inserire file flv?

thx

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Personalizzare pagina offline, come?
« Risposta #1 il: 20 Gen 2010, 09:08:19 »
Ciao in teoria potresti modificarla nel modo che piu' ti aggrada.... ma in pratica ....

Devi mettere mano al codice per "stravolgere" in modo completo l'aspetto dell'off-line (intendo con formati swf, flv ecc ecc) che poi andresti a perdere in caso di aggiornamenti.

Se ti accontenti di "semplici" modifiche, leggi questo articolo di Ventus

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2010, 19:34:54 »
io dovrei personalizzare la pagina di off-line scrivendo un breve testo e mettendo un link ad un file, è possibile?
ne ho bisogno perchè devo preparare un sito e-commerce, ma mentre lo preparo il mio cliente vuole rendere già disponibile il catalogo per il download.
non voglio lavorare in locale per poi caricare il sito quand'è pronto.
avevo pensato di mettere il sito on-line da subito e di fare una homepage molto semplice con solo quello che mi interessa, quindi senza possibilità di navigazione tra le pagine del sito. però poi per vedere on-line il lavoro che faccio dovrei inibire ai semplici visitatori la visualizzazioni di moduli e articoli, per poi andare a risbloccarli in un secondo tempo a sito ultimato.
c'è un'altra soluzione? spero che il mio ragionamento non sia troppo contorto...
grazie

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mar 2010, 12:58:41 »
Cerca tra gli articoli della comunity, c'è una guida scritta da ventus  ;)

Web Design Bolzano Kreatif