Back to top

Autore Topic: Personalizzare modulo global news per un'anteprima immagine articolo  (Letto 2540 volte)

Offline breedan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
poiché non sono un'esperta vorrei chiedervi se è possibile ottenere un effetto con il modulo global news che (da come ho capito) non è di default - o, in alternativa, cosa potrei usare.

In pratica vorrei che al passaggio del mouse sui vari titoli degli articoli catalogati in  lista compaia un'anteprima dell'immagine legata all'articolo di riferimento.
Il mio problema è che questo effetto deve essere legato al titolo dell'articolo e non al corpo del testo... in quel caso probabilmente potrei usare un effetto tooltip o similari.

qualcuno potrebbe aiutarmi?

grazie mille! 

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
benvenuta nel forum di joomla.it

:-) 
forse dovresti cercare un altro modulo che faccia quello che chiedi di suo,
infatti un modulo tooltip non funzionerebbe in un altro modulo ma solo dentro gli articoli di default..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline breedan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Francesco e grazie per il "benvenuta" :-)

anche io sospetto di dover cercare un altro modulo ma non riesco a trovare nulla che risponda alle mie esigenze: visualizzare la lista dei titoli degli articoli inseriti in una categoria specifica che, al passaggio del mouse, diano un'anteprima immagine...

qualche suggerimento? ;)

Web Design Bolzano Kreatif