Back to top

Autore Topic: Sfondo Bianco - Plugin ozio per inserire la galleria nei contenuti.  (Letto 1977 volte)

Offline n73n73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
sto utilizzando oziogallery ed è un prodotto stupendo.
Finchè ho utilizzato come voce di menu la galleria nn ho avuto problemi.
Non appena ho utilizzato lo skin accordion e lo skin tilt3d all'interno degli articoli ho avuto un problema fastidioso: si presenta uno sfondo bianco che ovviamente differisce notevolmente dallo sfondo della pagina del sito. Il bordo bianco inoltre è molto più grande del bordo delle immagini, sia in tilviewer che in accordion.
Preciso pure che tale effetto si manifesta sia con ie che con firefox.

Sto impazzendo, ho provato a modificare vari files senza esito. Vi sarei grato per il supporto e l'aiuto che mi vorrete dare.

Ciao

« Ultima modifica: 08 Apr 2010, 12:58:41 da n73n73 »

Offline jmc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, ho appena cominciato ad usare joomla e sono incorso nel tuo stesso problema.

Usando la skin accordion avevo lo sfondo bianco che contrastava con lo sfondo nero della pagina del sito.

Non trovando informazioni sui forum mi sono messo a guardare i css del template e ho scoperto che il problema era dovuto proprio ad un setting del css.

Uso il template joomini e ho modificato il file styles.css impostando il background da fff a 000 nella riga:
.s-c-s #col1pad, .s-c-x #colright, .x-c-s #colright, #wrapper, body {background: #000;}

Non so se questo ti può essere utile ma nel mio caso ha risolto il problema.

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif