Back to top

Autore Topic: Calendario eventi con articoli  (Letto 3191 volte)

jerry47

• Visitatore
Calendario eventi con articoli
« il: 10 Apr 2010, 14:27:24 »
Ciao a tutti, mi spiego meglio:
avrei bisogno di un calendario per eventi che mi permetta di utilizzare gli articoli come eventi stessi. Cioè, nel mi osito ho gia una struttura di eventi organizzata come categoria e sezioni come tutto il contenuto joomla. Mi servirebbe un modulo che mi permetta di vedere quali sono gli eventi piu recenti e cliccandoci magari si accede alla pagina dell'articolo che corrisponde all'evento. Spero di essere stato chiaro.....grazie in anticipo per le eventuali risposte....ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Calendario eventi con articoli
« Risposta #1 il: 10 Apr 2010, 14:34:42 »
Benvenuto nel forum di joomla.it
gli articoli sono articoli, quindi news, eventi, cani, gatti, mascherine ecc.. che trattino sempre articoli restano..
quindi il modulo di default "articoli recenti" impostato per visualizzare gli ultimi articoli della sezione/categoria che ti interessa andrà benissimo..
oppure qualsiasi altro che troverai su www.joomla.org
nella sezione estensioni.
fai dei test e buona permanenza nel forum
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

jerry47

• Visitatore
« Risposta #2 il: 10 Apr 2010, 14:37:50 »
grazie per la risposa veloce...
ma sai se c'è un compenente che permette di avere un calendario al quale collegare gli articoli? Non mi interessa gestire gli articoli nel componente aggiuntivo mi serve solo un calendario con i link (ho già provato diversi componenti come simplecalendar jevents e eventilist)......puoi aiutarmi?
« Ultima modifica: 10 Apr 2010, 14:50:15 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2010, 14:53:34 »
Citazione
mi serve solo un calendario con i link
mi piace quel "solo"
 :)
fai dei test solo così i sogni a volte si avverano..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline socio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Giu 2010, 10:22:17 »
Il calendario che cerchi lo sto cercando anche io.
Ho trovato sul sito joomla.org nella sezione estensioni "D Articles Calendar" visibile a questo link:
http://extensions.joomla.org/extensions/calendars-a-events/events/11999

Web Design Bolzano Kreatif