si ma si sta sempre parlando di aria fritta...
Tu vorresti crear cultura, anzi vorresti che la creassero gli altri perchè altrimenti avresti un sito dove spieghi la tua cultura e divulgheresti il tuo uso scientifico di joomla.
Se guardi il mio sito ha molti argomenti che riguardano la sicurezza e la sicurezza di joomla nello specifico, perchè semplicemente mi sono accorto che molti questa "cultura" non ce l'hanno.
Se guardi i miei post (che tu li condivida o meno) sono quasi tutti in sez sicurezza dove cerco di "evangelizzare" le mie limitate conoscenze, sperando di rendere joomla e il suo uso più sicuro.
Leggendo i tuoi post o chiedi aiuto o sputi nel piatto dove hai chiesto aiuto per la mancanza di cultura, ma non vedo nulla di scientifico.
Credo che alla fine ti piaccia trolleggiare e periodicamente tirare dentro un po' di gente con qs argomento che hai già "trattato" su più di un post... ma vabbè a me le community piacciono anche per questo... c'è tanta gente... nn ti senti mai solo... basta che ogni tanto spari 2 caxate in coda ad un post...poi tra un po' è mare...
M.
Forse c è qualche equivoco. Non volevo contestare nessuno in particolare, perchè ti senti offeso mau_develop? Ho anche riconosciuto come su questo portale molte persone dedicano molto a Joomla.
Non vorrei solo che la creassero gli altri la cultura, di certo se gli altri (coloro che si occupano tutto il giorno di joomla) creassero cultura, sicuramente ci sarebbero molte persone come me che sarebbero molto liete di dare una mano.
Tra l'altro qui è concesso il multiaccount, quindi non hai letto tutti i miei post.
Sono intervenuto per consigliare e proporre a queste aggregazioni di joomlisti, nle caso specifico quello della lombardia, se fosse coltivata un po di più un'area tecnica a sfavore dell'area molto meno tecnica.
Faccio comunque l'in bocca al lupo a Joomla Lombardia, augurando che diventi un buon centro di aggregazione di joomlisti.