Back to top

Autore Topic: Qualcuno ha usato CMS REALTY? Ho problemi di installazione.  (Letto 1916 volte)

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti sto provando ad installare quel componente su un mio sito in locale ma probabilmente cerca un percorso in particolare sul server, forse il path assoluto. Qualcuno mi puo aiutare?

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno ha usato CMS REALTY? Ho problemi di installazione.
« Risposta #1 il: 14 Apr 2010, 18:06:09 »
A cosa serve esattamente questo componente

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Apr 2010, 18:11:19 »
Per creare un sito di annunci, ha una procedura di installazione strana che non riesco a fare
cut..
moderazione, non quotare tutto, grazie..
« Ultima modifica: 14 Apr 2010, 18:15:56 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Apr 2010, 18:17:45 »
pare sia un bridge che collega joomla ad un altro software..

per installare l'altro software devi cercare nel loro supporto..

per il bridge invece direi qua e la, visto che joomla ci rientra pochino nell'argomento..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Apr 2010, 18:28:34 »
Scusa francesco ma non ti seguo, puoi spiegarti meglio^?

ecco  l'errore

Warning: include(/home/mhd-01/localhost/htdocs/components/com_cmsrealty/include/include/common.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/localhost/htdocs/administrator/components/com_cmsrealty/include/config.php on line 40

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/home/mhd-01/localhost/htdocs/components/com_cmsrealty/include/include/common.php' for inclusion (include_path='./:/usr/share/php/') in /home/mhd-01/localhost/htdocs/administrator/components/com_cmsrealty/include/config.php on line 40
« Ultima modifica: 14 Apr 2010, 19:09:27 da pharmacist84 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Apr 2010, 20:38:15 »
Citazione
/home/mhd-01/localhost/htdocs/components/com_cmsrealty
se il nome components indica la cartella di joomla omonima allora li manca il nome del sito...
mi pare chiaro.
per sopra, puoi indicarmi dove hai scaricato l'estensione? non è che le conosco tutte e potrei sbagliarmi..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Apr 2010, 22:26:28 »
Ciao forse ho copiato male qualcosa, cmq ecco da dove ho scaricato http://www.cmsrealty.org/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Apr 2010, 10:48:52 »
appunto...
come ti dicevo:
Citazione
CMS Realty is a Joomla component that provides a bridge betwen Joomla and Open Realty®.
that provides a bridge
vuol dire che devi tenere installati sia joomla che Open Realty®  e il componente fa da ponte (bridge) cioè integra i due software..
se installi solo il ponte senza avere l'altra sponda  non porta da nessuna parte..

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Apr 2010, 11:59:27 »
Ok grazie al tuo aiuto sono riuscito ad installare Open realty ma non risco a creare il ponte, mi da l'errore che dicevo sopra.

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 Apr 2010, 13:08:19 »
Ancora non riesco a trovare la soluzione, vi rimando ad una discussione in inglese di chi ha lo stesso problema irrisolto. http://forums.cmsrealty.org/index.php?topic=139.0

Ho preso il percorso del server da Open Realty ma non riesco a collegare il pannello admin a CMS REalty.
« Ultima modifica: 16 Apr 2010, 13:29:10 da pharmacist84 »

Web Design Bolzano Kreatif