Salve a tutti,
sono nuova del forum anche se non del sito.
Sono web designer e di recente ho cominciato ad utilizzare e proporre Joomla ai clienti sempre più spesso.
In questi giorni ho scaricato XAMMP e sto provando a fare un'installazione di Joomla su server locale per un sito che devo realizzare in tempi brevi.
Sembrava che l'installazione fosse andata a buon fine ma quando apro la pagina su localhost per accedere al pannello di amministrazione nella parte alta della pagina di accesso al pannello di amministrazione vedo questi messaggi:
}
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/configuration.php:70) in /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 423
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/configuration.php:70) in /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 423
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/configuration.php:70) in /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 426
Qualcuno sa spiegarmi di cosa si tratta?
Inoltre, nonostante abbia impostato user e pw durante l'installazione di Joomla come di routine quando faccio per accedere al pannello di amministrazione non me li riconosce, non mi da alcun messaggio di errore ma non riesco ad entrare.
Perché???
Grazie a chiunque possa aiutarmi ad uscirne.
Ciao.