Back to top

Autore Topic: Problema con Docman  (Letto 1198 volte)

Offline giovybus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con Docman
« il: 17 Apr 2010, 10:23:40 »
Salve a tutti, ho scaricato la versione 1.4.0 di docman solo che mentre cercavo di installarla mi ha dato questo errore...

La tua Estensione sembra essere scritta per una vecchia versione di Joomla!. E' necessario abilitare il System - Legacy Plugin in Gestione plugin se desideri completare l'installazione del componente.

come mai?? dato che quando l'ho scaricato c'era scritto "DOCman 1.4 is a document management system for Joomla 1.0 and 1.5."
Grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare...  :D
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con Docman
« Risposta #1 il: 17 Apr 2010, 10:33:02 »
non è un problema, attiva il plugin legacy e vai...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giovybus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con Docman
« Risposta #2 il: 17 Apr 2010, 10:46:27 »
ah ok allora lei mi sta dicendo che posso tranquillamente attivare il plugin e mi funziona tutto.. senza danneggiare niente degli altri componenti che ho installato!
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta

Web Design Bolzano Kreatif