Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Voce di menu e galleria con effetto lightbox come fare  (Letto 2510 volte)

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi volevo sapere se esiste qualche plugin , per cio che devo fare. In pratica all'interno di un menu voglio che ci sia una scritta ad esemio foto mare , cliccandoci compaia una nuova finestra con effetto lightbox, con solo la galleria con le immagini è possibile farlo se si come ?? grazie
« Ultima modifica: 20 Apr 2010, 11:26:35 da Peter barbarossa »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Voce di menu e galleria con effetto lightbox come fare
« Risposta #1 il: 17 Apr 2010, 16:37:40 »
modulo custom (html personalizzato) con link ad un qualsiasi articolo che contiene un plugin di tipo galleria..
la voce apre in una nuova finestra senza navigatore borwser
volendo puoi abbinare alla voce un template minimale..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Apr 2010, 16:45:03 »
modulo custom (html personalizzato) con link ad un qualsiasi articolo che contiene un plugin di tipo galleria..
la voce apre in una nuova finestra senza navigatore borwser
volendo puoi abbinare alla voce un template minimale..
grazie dell info , ma per l'effetto light box?? e poi mi spiegheresti come usare il modulo custom e dove trovarlo grzie

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2010, 11:26:09 »
forse a qualcuno tornera utile , che ho risolto inserendo {SqUeReO 1}  ovvero l'id della galleria in un articolo. prima pero ho scaricato da qui http://SqUeReOshow.joomlaitalia.com/upgrade.html alla fine della pagina Download SqUeReOShow Content Plugin version 1.2.0  lo attivato in plugin e ora negli articoli si vedono le gallarie SqUeReO

Web Design Bolzano Kreatif