Back to top

Autore Topic: Conversione di tutti i video con hwd videoshare  (Letto 1116 volte)

Offline baytube

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Conversione di tutti i video con hwd videoshare
« il: 18 Apr 2010, 15:57:39 »
Salve a tutti come da titolo volevo sapere se esiste qualche metodo per convertire i file sul mio sito www.baytube.it
Mi spiego meglio....le persone quando caricano i video li possono caricare solo in FLV oppure caricarli direttamente da youtube.....ma io vorrei qualche componente in grado di fare quello che fa youtube cioè caricare qualsiasi formato di video.......
Ci tengo a precisare che già ho parlato con l'assistenza aruba e mi hanno detto che i server non sono compatibili con le conversioni.....
Spero in qualche anima pia che mi illumini...GRAZIE come sempre

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Conversione di tutti i video con hwd videoshare
« Risposta #1 il: 18 Apr 2010, 16:09:58 »
se ti hanno gia detto che non lo lasciano fare...
per convertire oltre a macchine altamente performanti occorre che nel server siano abilitate determinate istruzioni ..
il tutto non facilmente reperibili in servizi di hosting condivisi come il to attuale

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Conversione di tutti i video con hwd videoshare
« Risposta #2 il: 18 Apr 2010, 19:30:59 »
Ciao baytube,
come ha scritto francesco non sono servizi che puoi utilizzare su un server condiviso.
In genere ti serve un server dedicato con tutto quello che ne consegue: prezzo e capacità di gestire il server stesso.

Non è un lavoro a portata di tutti e neanche di tutte le tasche.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif