Back to top

Autore Topic: errore installazione remoto mysql  (Letto 1982 volte)

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
errore installazione remoto mysql
« il: 19 Apr 2010, 10:43:33 »
Ho finito il mio sito in locale e lo voglio esportare in remoto, seguo le istruzioni che sono in questo link: http://wiki.joomla.it/index.php?title=Trasferimento_siti_web_Joomla_da_locale_a_remoto_e_viceversa
ma all'installazione di joomla arrivo al passo 4 e punntualmente mi da questo errore: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL.
In remoto ho anche caricato la cartella mysql contenente la cartella test(db locale)che voglio usare come db per il remoto...Qualcuno sa aiutarmi???

Grazie, Vincenzo.
« Ultima modifica: 20 Apr 2010, 10:50:06 da Vincecri »
io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:errore installazione remoto mysql
« Risposta #1 il: 19 Apr 2010, 13:50:56 »
Ciao Vincecri,
il database lo devi importare con Mysql, mica devi caricare nessuna cartella con il database.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Apr 2010, 15:45:58 »
Ciao Vincecri,
il database lo devi importare con Mysql, mica devi caricare nessuna cartella con il database.
io ho caricato la cartella mysql sull host attraverso un ftp dell'host stesso, ho caricato la cartella di joomla per l'installazione al 4° passo mi da l'errore che ho elencato sopra...sai dirmi qual e' il problema che ho?

Grazie
Scusa per i post multipli....
io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Apr 2010, 18:07:36 »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Apr 2010, 09:08:37 »
non capisco....
« Ultima modifica: 20 Apr 2010, 10:49:57 da Vincecri »

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 20 Apr 2010, 13:05:05 »
se trasferisci con l'ftp non devi installare nulla devi andare nel phpmyadmin e importare il db sql, andare nel configuration e impostare i nuovi dati per il remoto.

... te non stai seguendo la guida, o almeno... lo fai un po' e un po'.. se la segui tutta passo passo non puoi sbagliare

M.

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Apr 2010, 12:22:16 »
Vorrai mica dire che hai modificato la cartella di mysql su di un server remoto?

Ahi Ahi...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Web Design Bolzano Kreatif