Un pò di domande su Phoca Gallery - Cooliris3dwall
Allora:
1) Non ho ancora capito come abilitare nel front-end il caricamento delle immagini...Vorrei inoltre che gli utenti caricassero le immagini solo in quella determinata categoria a cui punta la voce di menu, senza quindi possibilità di creare nuove categorie o inserire immagini in altre categorie.
2) Al doppio clic sull'immagine nella Cooliris3dwall si apre l'immagine ingrandita e compare un'icona in alto a destra con la possibilità di aprire l'immagine in pop-up. La domanda è: posso modificare quel pop-up per fare in modo che oltre all'immagine appaia anche una descrizione da me personalizzata? O meglio ancora...posso evitare di far aprire il pop-up e mettere già nell'ingrandimento una mia descrizione personalizzata?
3) Nella Cooliris sotto le immagini, al mouse-over appare in nome del file fisico senza estensione. Posso al suo posto impostare una mia descrizione?
Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.
Ovviamente se non sono stato chiaro chiedete senza problemi! Cercherò di spiegarmi meglio, o aggiungerò degli stamp per dar meglio l'idea.
Per chi sà come sistemare i problemi diciamo "a colpo sicuro" scriva qui sul thread che invio un PM con dominio del sito web e user e pass per entrare nell'amministrazione.
BeLakor