Back to top

Autore Topic: Problema con la visualizzazione del mio sito web e le immagini con SqUeReOShow  (Letto 2577 volte)

Offline martinus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
nel sito web che ho realizzato con Joomla, ho notato che se apro e visiono il sito da diversi computer, capita che le immagini e l'intero template si vedono pixellate, sgranate invece in altri pc si vedono perfettamente nitide, non riesco a capire quale sia il problema. Pensavo che, visto che in alcuni computer di altri utenti, mancava Java o altri componenti non funzionasse per questo, ma anche con questi il risultato non è cambiato.
Inoltre ho installato il componente SqUeReOShow per creare un portfolio delle mie realizzazioni con tanto di categorie e fin quì tutto ok, ma sempre in alcuni computer le foto si aprono, invece in altri pc le foto si possono visionare solo ad icona, ma non si aprono minimamente e si blocca il caricamento dell'immagine senza ottenere nessun risultato visibile.
Come mai tutto ciò, vi è capitato pure a voi?
Che posso fare per risolvere il problema?

Offline martinus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragà, a nessun altro è successa la stessa cosa e può darmi qualche consiglio?  :-\

Offline martinus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragà, ho risolto e se può esservi d'aiuto, ho risolto il problema causato dal mio browser che bloccava la buona visualizzazione e caricamento delle immagini dal mio portfolio.
Ho sbloccato il tutto cambiando la voce in alto nella barra di ricerca indirizzi siti web vicino al tasto con le due frecce verdi che agiorna le pag. modificando la voce ad "adatta pagine web compatibili alla tua versione di browser" ed ora tutto si vede bene e si aprono le foto del mio sito da qualsiasi computer, ma ripeto spuntando però sta funzione per chi non riesece a vedere il tutto.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif