Back to top

Autore Topic: Errore con 404sef: warning: array_intersect()  (Letto 1507 volte)

Offline forelock

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore con 404sef: warning: array_intersect()
« il: 27 Apr 2010, 10:10:28 »
Buongiorno a tutti voi. Sono iscritto da parecchio al sito e ho sempre usufruito dei vostri consigli. Ho sempre evitato di aprire topic inutili cercando e trovando sempre le mie risposte. Ma oggi non ho proprio trovato nulla per cui, se non me ne fossi accorto, chiedo scusa per la eventuale ripetizione.

Ho installato il componente 404sef che usavo già nella mia vecchia versione di Joomla 1.0 e che funzionava alla grande. Adesso sulla 1.5 riesco ad installare il tutto ma nella parte della configurazione mi escono una serie di errori che non mi permettono di andare avanti: warning: array_intersect() [function.array ecc....]
Allego l'immagine per rendere più chiaro il concetto e vi ringrazio per i consigli che mi darete.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Errore con 404sef: warning: array_intersect()
« Risposta #1 il: 27 Apr 2010, 10:33:42 »
Ciao,
sei sicuro che questi warning (non errori) non ti lasciano lavorare? Prova a disabilitare i warning nel pannello di configurazione di Joomla...

Il componente è per 1.5 o lavori in legacy?
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline forelock

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Apr 2010, 11:08:30 »
Scusa l'enorme mia ignoranza: come faccio a disabilitare i warning?
E poi: il plug legacy è attivato ma non so se il componente è nativo o meno. Ripeto: scusate l'ignoranza!!!

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Apr 2010, 11:26:24 »
Nel pannello di configurazione di Joomla c'è una voce (sotto server)rapporto errori, prova a metterlo a "nessuno".

In generale si raccomanda di evitare di usare il legacy mode. Per il componente, informati presso il sito del produttore...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline forelock

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mag 2010, 14:10:08 »
Ciao.
Ho provato a disabilitare il rapporto errori ma il problema persiste. Il fatto è che questi warning mi nascondono alcune funzioni. Tant'è che appena provo ad attivare il componente mi chiede di inserire un "Url per il reindirizzamento" ma, come si vede dalla schermata, non c'è traccia di dove poterla inserire. E questo perché la schermata di configurazione di FEF404 non è completa a causa prorpio di questi warning.
Il problema poi lo avrei risolto utilizzando le funzioni friendly di Joomla ma questo mi da un ulteriore problema:
l'header del sito (in flash) mi funziona solo per le pagine del menù e non anche per le sottopagine. Non chiedetemi perché perché non lo so ma ho testato che l'header funziona solo per le pagine principali.
Per cui ho bisogno di utilizzare il SEF404 in modo da poter godere appieno delle funzioni di Joomla (che prima usavo totalmente con la versione 1.0)
Carneade, please!!!
P.S. Dimenticavo di dire che lo stesso problema dei warning me lo da con Artio
« Ultima modifica: 04 Mag 2010, 08:30:28 da forelock »

Web Design Bolzano Kreatif